top of page

L'esperienza di Mariem

  • Immagine del redattore: Corneristi
    Corneristi
  • 14 gen 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Ciao mi chiamo Mariem Shaker e sono partita per l’erasmus dal 18 maggio al 9 giugno con un mio compagno di classe, in una cittadina chiamata Bandon (Irlanda).


Noi femmine siamo state ospitate da una famiglia dolce che ci ha trattato molto bene.

In queste settimane ho lavorato come cameriera al bar Niall’s coffe in cui mi sono trovata bene sia con i clienti che con il personale, ho interagito molto con le persone attorno a me e imparato molte cose nuove.


Oltre al lavoro ho fatto amicizia con alcuni miei compagni con cui sono partita e altri che ho conosciuto lì con i quali ho passato dei bellissimi momenti che non dimenticherò.


Abbiamo anche fatto molte gite, soprattutto la domenica, abbiamo passato delle giornate pazzesche a Cork, siamo anche andati a Mizen Head, personalmente il panorama e la camminata sono stati memorabili.

Nello stesso giorno siamo anche andati a Owenahincha beach nella quale abbiamo provato il fish and chips, ammetto che avrei preso il bis.

Io e le ragazze con cui abitavo siamo anche andate al mare insieme alla mamma ospitante.

Il 5 giugno abbiamo passato una giornata al Cliff of Moher, una delle mie gite preferite, avrei preferito stare più giorni li per il grande panorama e la calma che dava il mare.




コメント


© 2023 by Train of Thoughts. Proudly created with Wix.com

bottom of page